Giacca da gara Cella Harcour

Perfettamente adattata all'anatomia femminile e alle esigenze degli sport equestri, la giacca da concorso Cella Harcour da al cavaliere tutta l'eleganza richiesta per le competizioni a cavallo.

Taglia
Colore
180,00 €
Tasse incluse
QTY
  • Garanzia soddisfazione : soddisfati o rimborsati. Garanzia soddisfazione : soddisfati o rimborsati.
  • Ordine preso in considerazione entro 24 ore (fuori weekend e giorni festivi). Ordine preso in considerazione entro 24 ore (fuori weekend e giorni festivi).
  • Possibilità di ritornare i prodotti (sotto condizioni). Possibilità di ritornare i prodotti (sotto condizioni).

Giacca da concorso Cella Harcour (donna)

Il design di quest'abbigliamento da concorso per cavaliere preserva sia l'eleganza che il benessere della persona, grazie ad un alto livello di materiali tecnici.

La giacca Cella ha un taglio sciancrato che le cavallerizze apprezzeranno, dettagli in argento, un logo a forma di una piccola placca di metallo e un sottile contrasto interno alla fine delle maniche

Progettato per lo sforzo, il tessuto della giacca Cella è bi-stretch, cio che gli permette di seguire tutti i movimenti del cavaliere. È anche idrorepellente per proteggerlo quando è a cavallo sotto una pioggia leggera.

Questo modello di giacca da competizione dispone di tasche con cerniere, e si chiude con una cerniera centrale e bottoni automatici.


Composizione: 78% nylon / 22% elastan

Dal XS a XXL per donne / Misure XXXS e XXS per le ragazzine

CELLA

Scheda tecnica

Design
Donna